Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Preistoria? Meglio l’avvenire.
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 54 il Ven 26 Lug 2013, 14:59
CONDANNATI DALLA FALSA "democrazia"

“Destradipopolo” nel nome, merda di popolo nei fatti!

Gio 02 Feb 2017, 20:55 Da Admin



Molta gentaglia che si dice di destra, abituata a vivere nelle fogne, una volta uscita per sopravvivere diviene traditrice cronica, gentaglia asservitasi al liberismo-mondialista che, continua nel suo vergognoso antifascismo militante, contrasta fortemente, tutte o quasi, le attività di F.d.I. e CasaPound.

Questa volta l’attenzione su quanto, ormai, questo sempre più piccolo mondo produce, è andata ad alcuni striscioni affissi dai …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Firenze 1 gennaio 2017: Solidarietà all’agente gravemente ferito nell’attentato antifascista.

Gio 05 Gen 2017, 01:31 Da Admin



Firenze 1 gennaio 2017: l’attentato alla libreria, vicina a Casapound, è una sfida a tutti i Fascisti.

Dopo quest’attentato niente e nessuno può dirsi al sicuro. Questo ulteriore atto vigliacco è uguale alle centinaia di migliaia compiuti da prima della Rivoluzione dei Soviet; iniziarono i socialisti per giungere ai giorni nostri con l’insieme della marmaglia (dai partigiani agli anarchici) rossa, complici gli organi di …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Torna in auge la casa di Montecarlo, e il Fini-to si sente un coglione.

Gio 29 Dic 2016, 22:38 Da Admin



LA COMPAGNA DEL FINI-TO E’ ACCUSATA DI RICICLAGGIO …. SUL SUO CONTO 739.000 EURO RICAVATI DALLA VENDITA DELL’APPARTAMENTO (EX A.N.) E GIRATI A LEI DAL FRATELLO GIANCARLO

Il Fini-to, oltre ad essere un traditore, dimostra sempre più d’essere un traffichino. Dopo aver svenduto An si è prodigato ha svendere il suo patrimonio, acquistato o ricevuto in dono da idealisti i quali non pensavano che il Fini-to puzzasse tanto di merda. …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

L’arrogante Matteo, ha lasciato il Governo, dopo aver causato tanti guai, specie nel sociale.

Dom 11 Dic 2016, 23:26 Da Admin



La falsa “democrazia” ancora una volta ha dimostrato com’è facile raggirare il Popolo, rendendolo gregge.
Il governo ha incitato gli elettori a recarsi alle urne, con centinaia di migliaia di spot, su giornali, riviste, radio, televisioni, telefoni e web, ritenendo a torto, che l’alta affluenza avrebbe dato forza al Si, nel voto referendario del 4 dicembre 2016, convinzione del tutto disillusa dagli elettori, considerato che ha …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

4 dicembre 2016: il voto non ha salvato la Costituzione, ha cacciato Renzi.

Mar 06 Dic 2016, 21:39 Da Admin



E’ la terza volta che gli italiani sono chiamati a votare per dire Si o No alla riforma della costituzione, ritenuta (a torto) dai nostri politicanti la più belle del mondo,a suo tempo scritta a due mani dall’esercito occupante, e da fuoriusciti rancorosi, che la stilarono CONTRO e non PER.

Nei precedenti referendum costituzionale la sinistra aveva dimostrato di saper  controllare il voto della propria base, mentre la destra …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

25 novembre nel ricordo delle Donne Fasciste

Ven 25 Nov 2016, 00:05 Da Admin






DALLA CIVILTA’  ALLA BARBARIA
 
Dal capitolo IV del Codice Penale, negli anni del FASCISMO,  estrapoliamo  quanto era previsto nel  titolo XI -  il quale perseguiva  i delitti contro la famiglia, in particolare l’art. 572 perseguiva il reato di maltrattamento delle persone di famiglia o i minori di anni 14, reato che  sussisteva anche se non causava alcuna lesioni.
 
LA …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

IL 4 DICEMBRE NON ACCODARTI AI SERVI, ASTIENITI!

Sab 19 Nov 2016, 08:22 Da Admin



CAMERATI!
Questa è un’altra occasione per distinguerci dai traditori dell’ITALIA, e del FASCISMO.

Il 4 dicembre 2016, questa falsa “democrazia” pretende il voto degli italiani al referendum  costituzionale, per ratificare le imposizioni del governo Renzi, al quale nonostante le migliaia di spot televisivi, radiofonici, e soprattutto sul web, i sondaggisti prevedono che l’ astensionismo supererà il 46%, stensione che  in …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Le nostre divisioni fanno sentire forti gli antifa.

Ven 11 Nov 2016, 23:17 Da Admin



Pavia, 5 novembre 2016: Come da tempo accade in tutta Italia anpi, pd e centri sociali insieme sono scesi in strada con una manifestazione non autorizzata con il fine di assaltare il corteo (autorizzato) per la commemorazione del quarantatreesimo anniversario della morte del Camerata Emanuele Zilli, assassinato dalle merde rosse il 5 novembre 1973.

A ricordarci quanto accaduto è il quotidiano “la Provincia pavese” che ha scritto: …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

16 ottobre 1943 – 2016: la vergogna del non ricordo.

Mer 19 Ott 2016, 22:25 Da Admin



Se non ritenessimo sacrale l’incarico che attualmente ricopre Sergio Mattarella, potremmo definirlo un inutile infame, aggiungendo che, il 6 gennaio 1980 probabilmente è stato sbagliato bersaglio.

Noi Fascisti, ci chiediamo quando l’Italia finirà di toccare un fondo dopo l’altro e gli organi istituzionali rintoneranno a trasmettere al Popolo i valori che fecero grande la nostra patria.

Mattarella, Presidente di questa …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

L’estrema destra non è Fascista!

Mar 20 Set 2016, 19:19 Da Admin



Ancora una volta noi Fascisti siamo costretti ad alcune precisazioni.

Organi d’informazione e partiti di sistema continuano a collegare l’estrema destra al Fascismo (in Italia)  e al nazismo (nel Resto dell’Europa), un abbaglio intenzionale che i Fascisti non possono e non vogliono accettare.

Il Fascismo inteso come momento storico non si è mai collocato a destra e ancor meno in quella che scribacchini  e politicanti definiscono …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

8 settembre 2016: Non ho tradito!

Mer 07 Set 2016, 19:30 Da Admin



Negli anni abbiamo ricordato l’8 settembre 1943 come il giorno degli antitaliani, collegandolo al 25 luglio giorno che annovera il tradimento (espresso a maggioranza) del Gran Consiglio del Fascismo.

Quest’anno riportiamo indietro di pochi anni la nostra memoria, per accusare di tradimento l’ex sindaco di Roma Alemanno, il quale proprio da sindaco ha dimenticato le persecuzioni e le prepotenze che questa falsa “democrazia” ha …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

FERMO: BASTA SPECULAZIONI !!!

Ven 15 Lug 2016, 20:45 Da Admin



Le Merde rosse e i giornalai asserviti al capitalismo globalizzato non meritano nessuno spazio.
Gli organi radiotelevisivi devono farla finita, le loro menzogne non attecchiscono più. La storia del razzismo Fascista è stata smontata da tempo. Quante volte questi antitaliani hanno scritto o manifestato per un italiano assassinato o ferito, per un controllore nei servizi pubblici …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

LANCIANO: AGGRESSIONI ANTIFASCISTA.

Mer 22 Giu 2016, 19:58 Da Admin



E ALLA FINE RESTA FUORI DAL COMUNE IL CANDIDATO SINDACO E CASAPOUND

I rossi sotto qualsiasi nome, violentemente, intendono occupare spazzi non loro.

La responsabilità della grave situazione venutasi a creare negli anni ricade in quei militanti che imperterriti continuano a seguire “capi” che si sono posti un solo scopo, quello di dividere; da questa situazione, certi dell’impunibilità, da troppo tempo approfittano le merde rosse.


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Storace: i servi devono approfittare di ogni possibilità che le è data.

Ven 27 Mag 2016, 23:13 Da Admin



Nell’ottobre 2014  avevamo espresso la nostra sincera solidarietà al Camerata Storace, ritenendo la condanna per vilipendio all’allora presidente della repubblica G. Napolitano, inflittagli  dalla quinta sezione penale del Tribunale di Roma un atto persecutorio.

Da allora acqua sotto i ponti né passata tanta,  tant’è che, oggi ritroviamo il Combattente di ieri  sulla stessa linea del Traditore Fini-to in un (non) progetto che …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Pescara, 22 maggio 2016: La persecuzione giudiziaria ha colpito un altro Camerata!

Mar 24 Mag 2016, 23:26 Da Admin



Mentre i vili leader nazionali delle varie anime della Destra sono incapaci, di richiamarsi ai valori fondanti e identitari, per ritrovarsi in un unico soggetto politico
l’attivo coordinatore regionale di F.N. dell’Abruzzo, dopo 11 procedimenti penali di cui 6 già conclusosi con l’assoluzione, per la prima volta è stato raggiunto da un decreto penale per manifestazione non autorizzata.

Questo procedimento, in questa falsa …


[ Lettura completa ]

Commenti: 0