Area destra: per l'unità d'area, sarà vero?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Area destra: per l'unità d'area, sarà vero?

Messaggio  Admin il Mer 25 Nov 2009, 20:30

Storace: Uscito da padrone da A.N. Rientrerà da servo nel PdL?
Liberapresenza, ha supportato “La Destra” di Storace sin dalla sua costituzione, e fino dopo l’elezioni regionali dell’ Abruzzo. Si è dovuto ricredere.
Troppi gli atti di arroganza da parte di un ex capo corrente incapace di rispettare gli impegni che aveva assunto con l’ex base An, e in particolare con quella ex Missina.
Segretario e vicesegretario Storace e Musumeci all’IDENTITA’ hanno preferito il marciume ex democristiano, e i risultati sono sotto i nostri occhi

Oggi senza illuderci vi proponiamo i sottostanti Comunicati Stampa, che probabilmente apriranno uno spiraglio per ritrovare l’unità d’area.

Noi saremo sempre vicini a chi nonostante tutto si dichiara fascistai, o venne visto come tale.




Comunicato Stampa Areadestra corrente interna de “La Destra”
31 Ottobre 2009

Oggi è terminata la nostra esperienza nel partito di Storace.
Oggi lasciamo un progetto ambizioso imploso sotto i colpi dell'interesse personale di una oligarchia auto referenziale e che ha mostrato la sua incapacità di aggregare e di essere vicina alla sua gente.

Oggi ci incamminiamo verso la realizzazione di un progetto politico che dia finalmente una casa alla composita galassia della destra italiana, una casa costruita sulla roccia delle idee, dei valori, della dignità, del senso di appartenenza.

Area Destra dovrà solamente agevolare ciò che tutti chiediamo da troppo tempo: l'unificazione di un mondo che ha pagato tanto a lungo la polverizzazione determinata molte volte da grandi ambizioni di piccoli uomini.

Dunque rivolgiamo a tutti, giovani, donne e uomini di destra, un appello, una chiamata alla mobilitazione.

Lanciamo con tutta la voce che abbiamo lo stesso appello alla Fiamma Tricolore e a Forza Nuova affinché si possa continuare con coraggio e determinazione nel percorso delineato, senza cadere nelle tentazioni elettoralistiche di oggi, ma puntando ad obiettivi ambiziosi di più lungo termine.

Chiediamo a tutti coloro che ancora dimorano stancamente nel partito di Storace di affiancarci in questa stimolante avventura.

Oggi cominciano a nascere i circoli di Area Destra e presto lanceremo la sfida alla decadente politica italiana dimostrando che NOI non siamo un decadente retaggio del ‘900, ma l'unico futuro per la civiltà italiana ed europea.

La strada è in salita e piena di ostacoli ma, tutto sommato, se così non fosse, non sorrideremo nel percorrerla.

Alberto Ferretti
Cristiano Lancianese
Laura Luciani
Massimiliano Mammi
Alessandro Pucci
Andrea Urso

Comunicato Stampa di Luca Romagnoli
Venerdì 16 Ottobre 2009
“Plaudo all´iniziativa dei Areadestra che oggi comunica la costituzione dei “circoli di AREA” con il proposito di favorire l´aggregazione locale dei militanti e simpatizzanti e sopratutto come primo passo per favorire “l´unita´d´area”. Anzi approfitto per anticipare che la mia mozione congressuale si apre proprio con l´auspicio- per altro piu´volte da me dichiarato pubblicamente-, che si realizzi al piu´presto un´unita´ di progetto e di proposta politica che restituisca alla destra italiana il ruolo che le compete come unica forza che si batte,senza ipocrisie,infingimenti e incoerenze, in difesa della nostra continuita´ideale,valoriale e tradizionale.
LUCA ROMAGNOLI- segretario nazionale M.S. Fiamma Tricolore

Comunicato di Forza Nuova
Venerdì 16 Ottobre 2009
Finalmente un segnale importante,
Il passo di Area Destra è chiaro e punta all' unità di un' area in questo momento rappresentata dalla stessa Area Destra, dalla Fiamma Tricolore e da Forza Nuova.
Si avvicinano le elezioni regionali ed amministrative di Marzo ed una eventuale aggregazione di area nazional popolare potrebbe costituire un polo di attrazione per i tanti che si riconoscono nell' identità politica rappresentata da queste formazioni.
Colgo l'occasione per invitare formalmente i rappresentanti di Area Destra alla manifestazione che terrà Forza Nuova questo sabato a Roma all' Hotel Cicerone.
Roberto Fiore

Pubblichiamo anche il sottostante invito, sembra, vogliono aprire nuovi orizzonti per un impegno identitario, sarà vero?

Area Destra invita quanti ci credono il 29 novembre, a Bologna, con questo invito “A BOLOGNA, CI VEDIAMO A BOLOGNA”.
Dopo molto lavoro, eterne discussioni ma con passione infinita ci stiamo avvicinando alla creazione dello “strumento” Area Destra.
Forse non sarà un termine gradevole ma di questo si tratta:
strumento per la ricerca dell'unità d'area
strumento per rilanciare la nostra comunità umana sullo scenario politico con un ruolo da protagonista e non da emarginata o peggio ancora da gregaria
strumento per dimostrare quanto sia immensa la capacità di elaborazione di uno progetto politico che nasce da fermi riferimenti valoriale ma intriso di razionalità e realismo.

Il 29 Novembre a Bologna chiameremo a raccolta tutti, donne uomini e giovani di destra aggregati in formazioni politiche o meno, leader delle formazioni maggiormente radicate, militanti delusi dalle tante troppe esperienze negative naufragate nei grandi interessi di piccoli uomini che hanno giocato sulla loro buona fede. A tutti chiederemo di abbandonare le proprie eventuali ipocrisie per giocarsi, questa volta si, la sopravvivenza di un mondo che ha saputo resistere a tutto ed ora rischia di scomparire per auto estinzione.
Abbiamo voluto trovare un motto, uno slogan; abbiamo voluto pensare a qualcosa che sapesse racchiudere la nostra rabbia, che sapesse esprimere la nostra voglia di urlare a tutti che abbiamo saputo rialzarci per affrontare nuove sfide, che sapesse indicare con chiarezza la nostra volontà, la nostra determinazione e il nostro orgoglio.
Non siamo stati originali e non abbiamo dovuto inventare nulla:
ITERUM RUDIT LEO

A Bologna, ci vediamo a Bologna.
Massimiliano Mammi
PER ADESIONI E INFORMAZIONI
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PRESENTAZIONE AREA DESTRA BOLOGNA 29 NOVEMBRE 2009

TELEFONO FISSO: 0636006137
TELEFONO CELLULARE: 3938973657 (Alessandro Pucci)
TELEFONO CELLULARE: 3488909701 (Erica Bellotti)
INDIRIZZO E-MAIL: segreteria@areadestra.it
AVVISO: per qualsiasi richiesta o informazione sul Convegno, rivolgersi a:
ferretti@areadestra.it
mazzanti@areadestra.it
pucci@areadestra.it
urso@areadestra.it


Gli interessati al Convegno di Fondazione del Movimento Politico AREA DESTRA si terrà – come annunciato – a Bologna (per la precisione nel limitrofo comune di Bentivoglio, appena usciti dal casello Bologna Interporto), il prossimo 29 novembre, dalle ore 9 alle ore 18, presso l'hotel CENTERGROSS.

Chiunque desiderasse pernottare a Bologna nell'antecedente giornata di sabato 28 o nella stessa serata di domenica 29 può farlo comodamente nello stesso Hotel CENTERGROSS, col quale è stata stipulata apposita convenzione, con le seguenti modalità:
- camera doppia uso singola euro 99
- camera doppia euro 119

Per agevolare i lavori, per il pranzo di domenica mattina, è stato organizzato un buffet in piedi, al costo di euro 20, sempre all'interno dell'area congressuale.

Per le serate di sabato e domenica, invece, sono state organizzate due differenti cene, in ristoranti tipici bolognesi, però, con un numero necessariamente limitato di posti.

Per la prenotazione dell'albergo, gli interessati sono pregati di mettersi direttamente in contatto con l'albergo, di cui si forniscono, qui di seguito, gli indirizzi di contatto:

ZANHOTEL & MEETING CENTERGROSS
Via Saliceto, 8
40010 - Bentivoglio (Bologna)
Tel.: +39-051-86 58 911
Fax: +39-051-99 14 203
e-mail: meeting1hotelcentergross@zanhotel.it
web: http://www.facebook.com/l/5e450;www.zanhotel.it
La prenotazione del pranzo di Domenica 29 Novembre, dovrà essere effettuata al banco ricevimento del Convegno il giorno stesso dell'evento.

Per partecipare alle cene tipiche bolognesi, contattare:
Massimiliano Mazzanti ai seguenti indirizzi:
obiettivosubologna@libero.it
Cell.339 2552783
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum