Senatore Ciarrapico Grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Senatore Ciarrapico Grazie!

Messaggio  Admin il Gio 30 Set 2010, 21:55



Complimenti Senatore Ciarrapico, questo è parlare chiaro.

Dopo le comunicazioni di Berlusconi sulla situazione del governo al senato, aperto il dibattito, il senatore Giuseppe Ciarrapico, nel suo intervento ha affermato ''Parlamentari Fli (Finiani)sono dei rinnegati, che il presidente del Consiglio Berlusconi “ ha beneficiato facendoli eleggere in parlamento, spero che Fini abbia già ordinato le kippah (il famoso copricapo maschile usato dagli Ebrei - in sostituzione del Fez -)” ''Chi ha tradito una volta, tradisce sempre. Fini è un transfuga". "Il mio amico Giuseppe Tatarella - ha continuato - si starà rivoltando nella tomba". Quando andremo a votare - ha concluso - vedremo quanti voti prenderà il transfuga Fini".

Queste parole chiare hanno indisposto il parlamentari della Camera specie lo sterco del Fli che per bocca del deputato Ruben, chiede, a Berlusconi in qualità di presidente del Pdl, e al presidente del Senato Schifani, di prendere dei provvedimenti nei confronti del senatore Ciarrapico per quello che ha detto. Affermando “le sue parole insultano tutta l'Italia, perché noi siamo cittadini ebrei italiani''.

Noi di Liberapresenza, leggiamo nelle parole del deputato Alessandro Ruben (traditore finiano), un rancore vecchio di secoli, contro chi come noi non si è mai dichiarato cittadino Cattolico italiano, ma soltanto italiano.

Grazie Senatore Ciarrapico, anche se degli imbeccali, hanno voluto fare delle sue parole un caso. Noi siamo certi che razzismo, e antisemitismò non centrano nulla con l’accusa di tradimento da lei mossa ai Finiani. Tradimento che Fini, da suo, ha messo in evidenza, proprio, in occasione della visita che ha effettuato nel novembre 2003 in Israele.


Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum