Vendetta: 66anni d’attesa!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendetta: 66anni d’attesa!

Messaggio  Admin il Mer 27 Apr 2011, 18:59


28 aprile 2011: sessantaseiesimo, dall’eccidio di un uomo giusto.
Camerati, fermiamo i nostalgici del l’antifascismo, che continuano il massacrare la memoria fascista, ricordando che …noi non siamo gli imbalsamatori di un passato, siamo gli anticipatori di un avvenire.

<< non v’è neutralità possibile
tra il vero e il falso,
tra il bene e il male,
tra la salute e la malattia,
tra l’ordine e il disordine>>.


Bisogna riaffermare ancora una volta e nella maniera più perentoria, e non sarà l’ultima, che condizione insostituibile del primato è il numero.


28 aprile 2011
RAPALLO: OGGI MESSA PER MUSSOLINI
Una messa in memoria di Benito Mussolini, verrà celebrata oggi per iniziativa della sezione ‘Marco Janni’ del Raggruppamento nazionale combattenti e reduci della Repubblica sociale italiana, nella chiesa di San Francesco alle ore 18.30

28/04/2011,
Il candidato a sindaco di Napoli del Movimento Idea Sociale con Rauti, l'avv. Vittorio Lamberti, parteciperà al rito religioso in onore di Benito Mussolini e dei combattenti della Repubblica Sociale Italiana, che avrà luogo oggi 28 aprile 2011 alle ore 18.00 nella basilica di San Ferdinando, in piazza trieste e trento.

Lamberti ha dichiarato: “E' una questione di coerenza per noi missini, rendere onore ogni anno in questo anniversario sacro ai soldati e civili italiani ed europei, caduti per la libertà dell'Europa e ai combattenti della RSI che non caddero dalla parte sbagliata e a Benito Mussolini che ha dato onore all'Italia e agli italiani”.

28 aprile 2011
CATANIA RICORDA MUSSOLINI
Una SS. Messa verrà celebrata alle ore 18.00, nella chiesa del Carmine, in suffragio di sua eccellenza Benito Mussolini.

Dallo Ctim della Pennsylvania una messa in ricordo di Benito Mussolini
FILADELFIA – Alle ore 8 di giovedì 28 aprile verrà celebrata a Filadelfia, presso la chiesa di San Callisto (700 N. 67th St. Philadelphia,Pa) una Messa in ricordo Benito Mussolini e della consorte Rachele. La cerimonia religiosa, realizzata in occasione dell’anniversario dell’uccisione di Mussolini, è promossa dal Comitato Tricolore degli Italiani nel Mondo della Pennsylvania rappresentato dal consigliere del Cgie Enzo Centofanti. (Inform)

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum