Referendum 2011: Vittoria!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Referendum 2011: Vittoria!

Messaggio  Admin il Lun 13 Giu 2011, 22:56

PDL ALLO SBANDO

Vittoria netta dei SI su tutti i quesiti. Ora Berlusconi se ne deve andare.



Gli imbecilli della sinistra ormai festeggiano di tutto, probabilmente per scordare la sconfitta che la storia gli ha inflitto nel 1989 con la caduta del muro di Bellino.
All’improvviso si scoprono maggioranza, e per questo chiedono le dimissioni di Berlusconi. Dimissioni che è opportuno chiedessimo anche noi.

Il risultato referendario non ha dato la vittoria alla sinistra ma ha sconfitto la politica portando tutto il popolo alla vittoria, sia quello che si è recato alle urne sia quello che non lo ha fatto. La cancellazione delle parti di cui i quesiti si sono fatto carico per abrogarli, tagliano definitivamente l’arrogante bramosia del capitalismo.
L’impegno di noi Fascisti ha contribuito a dare un altro duro colpo a questa falsa “democrazia”. Di fatto il risultato referendario ha dimostrato la inutilità del parlamento e di questa democrazia rappresentativa, mesi e mesi di sedute, milioni di euro spesi per formare queste leggi, mandate in fumo dal popolo elettore ritenendole lesive della loro libertà, individuali e sociale.

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum