Amministrative 2012: Camerati è tempo di ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Amministrative 2012: Camerati è tempo di ....

Messaggio  Admin il Lun 07 Mag 2012, 23:57

Camerati, nonostante l’individuale impegno di alcuni militanti che hanno inteso tenere viva la nostra comunità, in alcune piccole realtà comunali,
anche per l’elezioni del 6 – 7 maggio 2012 vi abbiamo chiesto d’astenervi dal voto.
I sottostanti specchietti purtroppo sono un ulteriore dimostrazione che era giusto il non voto.

Per responsabilità di una vergognosa classe dirigente la nostra consistenza nel gioco democratico è di fatto inesistente, anzi, politicamente è la nullità assoluta.
Mentre in Europa VINCE, la Grecia e la Francia segnano il percorso, in Italia scompare, certo non abbiamo molto da condividere con la natura di quei movimenti ma, è, strano che i Fascisti italiani non riescono a riunificarsi in una solida realtà. Quelli che ritenevano leader Storace, Fiore o Romagnoli oggi più di ieri debbono ricredersi infatti la sparuta presenza dei simboli di riferimento hanno a che fare ben poco con la struttura organizzativa dei partiti di riferimento; sono opera di militanti che lasciandosi strumentalizzare danno spazio a quei simboli che significano poco o nulla nell’area post-fascista.
È tempo di cercarci e costruire al di fuori dalla ex deputazione, come avvenne il 23 marzo del 1919. È questo il momento per dare vita ad un movimento antisistema capace di spargere il seme del nostro ideale all’interno di ognuno degli oltre ottomila comuni italiani, attraverso un opera capillare di rinascita sociale.

Riflettere su quanto sotto evidenziato per i FASCISTI che non sono alla ricerca di poltrone ma disposti ad una dura militanza, è un dovere.
E’ tempo di contarci e far paura, ponendoci quale verrà ed unica alternativa, capace, a partire dal Governo italiano di rappresentare il popolo della produzione e del lavoro, opponendoci con ogni mezzo al progetto sin qui condotto dalla “democrazia capitalista”.

Abbi il coraggio di non avere paura, costruiamo dalla base un movimento unitario, dai la tua disponibilità a costruire questo ambizioso progetto, invia una e-mail a liberapresenza@live.it, aggiungiti a quanti senza alcuna condizione di sorta si sono già uniti, A NOI!

Come F. Storace, commenta il risultati de “La Destra” su suo blog:
“Nelle elezioni amministrative si registrano ovviamente risultati a macchia di leopardo in tutto il territorio nazionale anche per La Destra, che è riuscita a passare indenne lo tsunami che si è abbattuto sui partiti tradizionali.
Al Nord, spiccano i risultati in Lombardia a Cantù, dove si è registrato il 4,2% delle preferenze, e soprattutto in Friuli, a Casarsa, il 3,6% e a Cervignano il 3,5%.
Nel centro Italia, in Toscana, grande soddisfazione in provincia di Arezzo, dove Cristiano Romani ha promosso a Castiglion Fiorentino una lista civica che ha ottenuto 15,11% facendo eleggere Domenico Nucci. Segnaliamo, poi, in particolare le prestazioni di Camaiore al 3% e Carrara al 2,82%; mentre nel Lazio, importanti i risultati di Ardea, con il 4%, e Rieti 2,2%.
Nel sud risultati eclatanti a Isernia, dove abbiamo presentato la lista civica che ha raccolto il 9% con l’elezione del segretario regionale Giovancarmine Mancini; a Castrovillari, in Calabria, il 7,3%; in Puglia, Galatone il 5,2% e Martinafranca il 4,3% con il candidato sindaco al 6%.
In Abruzzo, a L’Aquila, con la lista civica promossa dal segretario regionale Luigi D’Eramo al 3,1%.
Sono risultati che saranno esaminati assieme agli altri nella direzione nazionale di fine maggio e saranno utili per la definizione della strategia del partito in quelle che saranno elezioni politiche, e non più solo amministrative.
Ricordiamo che alle ultime elezioni politiche del 2008 La Destra con Fiamma tricolore si attestarono al 2,4%, obiettivo che come si vede è di gran lunga superabile”. CONTENTO LUI!












PRESENZA POLITICA NEI COMUNI AL VOTO AL DI SOPRA DEI 15.000 ABITANTI





Ultima modifica di nello il Lun 21 Mag 2012, 20:26, modificato 6 volte

Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

PRESENZA POLITICA NEI COMUNI AL VOTO AL DISOTTO DEI 15.000 ABITANTI

Messaggio  Admin il Ven 11 Mag 2012, 21:47



Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum