Elezioni Amministrative del 26/27 Maggio 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Elezioni Amministrative del 26/27 Maggio 2013

Messaggio  Admin il Gio 30 Mag 2013, 20:17


Come ormai d’abitudine riportiamo i prospetti dei risultati elettorali, a dimostrazione della viltà dei vari dirigenti che vivono l’eredità dell’aria, ideale, MISSINA, la loro stoltezza lascia enormi spazzi per gridare al tradimento! A La Russa, Storace, Romagnoli, Fiore e Iannone, interressa poco di dare voce all’idea universale che fu del M.S.I., che col sacrificio di tantissimi militanti seppe proferire in anni difficili, a testimoniarlo i tanti martiri, ammazzati dalla “democrazia” antifascista.

Come è facilmente constatabile dalla presenza e dai risultati ottenuti, specie nei comuni con meno di 15.000 abitanti, dove la presenza si limita ad appena 24 di essi, suddivise sotto le più disperate e inconsistenti sigle.
Questa totale assenza nei piccoli e piccolissimi centri ci ha sempre più consegnati all’oblio.

La vergogna più grande è il modo con cui questi ignobili traditori ingrassano il loro immaginario potere fruttando il volontario impegno di tanti ingenui militanti che, si mettono a loro disposizione con tutta l’anima e il corpo, i quali nonostante i precedenti e l’attuale prospetto continuano a disperdere nel nulla tantissime energie.

L’invito a tutti questi militanti resta quello di sempre, costruire un unico soggetto politico. Un partito estraneo all’attuale momento politico, che faccia da stimolo all’abbattimento del sistema.

Un partito che riunisca tutti i cittadini d’Europa, capace di sviluppare un unico progetto economico-sociale. Il nostro progetto, che risulta essere sempre più  attuale.
Ricostruire, insomma, una forte area antisistema, della quale “liberapresenza” da sempre è promotrice.

Ecco i risultati in cui gli attuali ignobili servi continuano a guazzare:        














Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum