FABBRICO: DICIAMO BASTA AL BUONISMO!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FABBRICO: DICIAMO BASTA AL BUONISMO!

Messaggio  Admin il Ven 30 Gen 2015, 09:39


L’organizzazione politica Forza Nuova ha annunciato per venerdì 30 gennaio 2015 alle 20.30, un presidio di protesta davanti all’albergo Soliani di Fabbrico, in provincia di Reggio, albergo che ospita un gruppo consistente di clandestini, raccolti nel mare libico con l’operazione Mare (Nostrum) Lorum.
Per l’albergatore, l’operazione Mare (Nostrum) Lorum è un ulteriore occasione per migliorare il proprio reddito, riceverà 27mila euro mensili (esentasse), mentre per le Belve rosse raccogliere clandestini, da anni è divenuta una costante speculativa, come stà dimostrando l’inchiesta romana dove le cooperative rosse la fanno da padrone.

Per questo la Cgil, difendendo il business dell'accoglienza, si è fatta promotrice di una contro manifestazione, con l’intento “democratico” di impedire il preannunciato presidio di Forza Nuova, annunciando: “possibili e nefaste conseguenze per l’ordine pubblico e la sicurezza, aggiungendo che non sarebbe la prima volta in Italia”.

A questa provocazione hanno simultaneamente risposto attraverso la rete queste ulteriori sigle, Laboratorio Aq16 - Casa Bettola - Ass. Città Migrante, Ass. Notti Rosse in rappresentanza del letame rosso che a Reggio Emilia vive di prepotenza e prevaricazioni, col solo fine di garantirsi la gestione del denaro pubblico, indicendo un contro-presidio alle 20,00 dello stesso giorno, proprio davanti allo stesso hotel con lo scopo di impedire (con ogni mezzo) il presidio di denuncia annunciato dagli attivisti forzisti.

Pur non riconoscendo a F.N. nessuna consonanza ideologica con il Fascismo (storico e moderno), considerato che le belve rosse li ritenuti tali, sentiamo l’obbligo di INVITARE I CAMERATI ad intervenire in massa nel comune di Fabbrico per garantire la libertà di manifestare ai militanti di F.N., dimostrando ancora una volta la necessità di giungere al più presto all’UNITA’ d’ARIA per dare forza al POPOLO alternativo, alle belve rosse, di esprimersi in ogni parte della nostra Nazione.

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum