Abolire l’Onu è più che giustificato!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Abolire l’Onu è più che giustificato!

Messaggio  Admin il Ven 27 Feb 2015, 23:03


26 febbraio 2015: Liu Jieyi, rappresentante permanente cinese e presidente di turno per il mese corrente del Consiglio di Sicurezza della sprecona ed inutile ONU, a conclusione della 69° Assemblea generale tenutasi in sessione plenaria ha annunciato che l’assemblea ha approvato una risoluzione che dispone la convocazione nel prossimo maggio di un congresso straordinario per celebrare il 70° anniversario della fine della guerra mondiale contro il Fascismo.

Guerra vinta dalle tre internazionali ( comunista, liberale e sionista) che ancora oggi impongono il proprio volere sulla globalità dei popoli del mondo. Nella risoluzione vengono approvate le varie giornate in commemorazione della vittoria antifascista stabilite dai vari paesi membri. In essa si legge che quest'anno ricorre il 70° anniversario della fine della seconda guerra mondiale, guerra che "ha portato disgrazie miserabili all'umanità, in particolare all'Europa, all'Asia, al Pacifico nonché alle altre parti del mondo".

L’anniversario coincide con quello della fondazione dell'ONU, per cui l'organizzazione terrà una serie di attività celebrative, coincidenti con le due ricorrenze.
Ad entrambi le ricorrenze i Fascisti debbono sentire l’obbligo di contrapporre la verità storica ed attuale, mantenendo vivo il germe della spiritualità contro il materialismo, considerato che, alle miserabili disgrazie richiamate nella risoluzione, in questi 70anni sono andati ad aggiungersi prepotenze e corruzioni, trasformando i poveri del mondo merce al pari di ogni altro oggetto di consumo.

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum