UNGHERIA: Alla elezione suppletiva del 12/04/2015 vince Jobblik

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

UNGHERIA: Alla elezione suppletiva del 12/04/2015 vince Jobblik

Messaggio  Admin il Mar 14 Apr 2015, 19:47


Questo è un risultato incoraggiante per un partito ritenuto da socialisti e liberisti europei un partito di estrema destra xenofobo e antisemita. Un al  partito che al contrario non ha permesso al sionismo internazionale di screditarlo, pagando, anche, uno solo dei suoi presunti leader.

In questa occasione si doveva sostituire un seggio in parlamento, resosi vacante nella circoscrizione di Tapolca per la morte di un deputato del Fedesz, partito oggi al governo, il risultato è senza precedenti perché è la prima volta che a Jobbik viene assegnato un seggio con il sistema maggioritario. Il suo candidato, Lajos Rig ha ottenuto il 35% dei voti, mentre il candidato del Fidesz 34% e il candidato socialista il 27%.

Non è bastato a Viktor Orban, attuale premier ungherese impegnarsi personalmente nella campagna elettorale, attribuendo ad essa un significato nazionale. Il Fidesz, partito di governo aveva già perso la maggioranza dei due terzi in parlamento a febbraio, per il peso di alcuni scandali venuti fuori negli ultimi mesi, fra i quali il fallimento di un'agenzia di intermediazione finanziaria che ha bruciato alcuni miliardi dei piccoli risparmiatori, il cui titolare, ora in carcere, risulta essere un oligarca molto vicino al governo.

Gli organi d’informazione hanno nascosto al popolo italiano ed europeo questa vittoria, perché risulterà difficile contrastarne l’ascesa alle prossime elezioni legislative, una difficoltà a cui non si potrà sopperire come recentemente si è fatto in Francia, dove i servi del liberismo internazionale, di sinistra e di destra, “democraticamente” hanno imposto ai propri elettori di votare per coloro che contrastavano l’ascesa dei candidati del Front Nazional.

Una porcata che, giustifica la dura lotta delle forze antiliberiste in tutto il mondo.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum