Emma Marrone, e il Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Emma Marrone, e il Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

Messaggio  Admin il Gio 30 Apr 2015, 23:10


Ha ragione da vendere Emma Marrone, quanto sdegnata scrive “Orrore”. L’aver pubblicato sulla pagina Facebook del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Reggio Calabria l’immagine della cantante con il braccio destro teso al cielo strumentalizzandolo a fini politici è stato un atto stupido ed incomprensibile, come si fa a scrivere sotto quella foto la frase: “Emma Marrone ricorda il 70°anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini”, senza conoscere i suoi trascorsi.

Quell’immagine con il saluto fascista non centra nulla, questi improbabili “fascisti” della Fiamma Tricolore non hanno nessuna cognizione di causa, storicamente il saluto Fascista è ben delineato, era utilizzato militarmente dai Romani ancor prima dell’inizio del 1°secolo e sarà utilizzato con la stessa disciplina da noi Fascisti fino alla fine dell’Universo. Ad esibirlo non è facile in quanto si debbono conoscere e rispettare le regole tramandatoci nei secoli.

Rimuovere quell’immagine oltre ad essere un atto di buon senso, illuminerà tantissima gente, in specie magistrati e antifascisti a comprendere che non basta alzare il braccio per individuare in esso un saluto Fascista, ma è necessario che lo stesso si rifletta nelle regole demandatoci dagli Avi dei Cesari.

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum