2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ a reso il mio VOTO INUTILE!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

2015: IO NON VOTO; questa FALSA “democrazia “ a reso il mio VOTO INUTILE!

Messaggio  Admin il Sab 30 Mag 2015, 05:00


Quando le Femen russe esposero il loro seno nella cattedrale di Mosca in segno di protesta, contro Putin, i governi occidentali si coalizzarono per ottenere la loro liberazione (ottenendola).  
Anni dopo in Italia, la stampa si è coalizzata per nascondere il gesto della napoletana Giusy Cristiano che, posa nuda per il web ( nel bagno di casa) a sostegno del non voto.

Un non voto è sempre più utile! Consente ai cittadini veramente liberi di dimostrare agli usurpatori del potere che non intendono rendersi complici delle loro nefandezze.

Mentre la nostra nazione affonda sempre più, i nemici del Popolo, Governo e organi di informazione, spostano l’attenzione dell’opinione pubblica sugli impresentabili facendo buio fitto sui veri problemi dell’Italia. Se la Lega con Salvini parla di rom e clandestini, gli altri nascondono la ripresa sempre più massiccia dell’emigrazione di nostri connazionali.

In queste poche settimane di campagna elettorale non si è parlato delle truffe perpetrate dai gruppi consiliari nelle varie regione, interessate o no dal voto.
Non si è parlato dei costi e degli sperperi dei consigli regionali, istituzioni dimostratosi da tempo inutili, sia in rappresentanza democratica sia nel produrre effetti positivi per le comunità che dovrebbero rappresentare.

31 maggio 2015: MENTRE IL NON VOTO CRESCE, la presenza dei partiti e movimenti non  antifascisti nei comuni andati al voto diminuisce, divenendo del tutto insignificante. Nei prospetti sottostanti evidenziamo presenza e risultati ottenuti nei pochissimi comuni dove questi si sono presentati.

Un ulteriore vergogna per i traditori che continuano a sguazzare, occupando spazi che gli organi di informazione concedono loro a conferma della loro viltà.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum