Elezioni amministrative 2016, Bolzano insegna: Ricostruire si può, basta volerlo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Elezioni amministrative 2016, Bolzano insegna: Ricostruire si può, basta volerlo!

Messaggio  Admin il Lun 09 Mag 2016, 23:26


CasaPound Bolzano
27 febbraio 2013 •
Alcuni giornalisti sostengono che il risultato di CasaPound in città è poco degno di nota... ok, magari farà più notizia quando occuperemo il Municipio smontando da una camionetta e intonando gioiosi motti di marinettiana memoria...
Ma fino ad allora, la realtà oggi, è che un gruppo di giovani a Bolzano hanno ottenuto democraticamente(!) l'1,72% alle prime elezioni in cui si sono candidati! e lo hanno fatto con la loro faccia, le loro magliette, le loro Idee e i loro Simboli sacri!
Ribadendo in ogni occasione di appartenere ad un Idea assoluta che gli omuncoli della politica politicata hanno chiamato "male assoluto".
1,72% a Bolzano dicevamo... di cui 2,65% nel quartiere Don Bosco (il più popoloso della città!!!), 2,11% ad Europa-Novacella e 2,3% ad Oltrisarco!
Forse per la stampa "è poco degno di nota" il fatto che spendendo solo i NOSTRI mille euro per una campagna elettorale completamente auto-finanziata, siamo riusciti a sorpassare comunque partiti che hanno speso anche diecimila euro?!
Forse "è poco degno di nota" che partiti come UDC, La Destra, Fare e altri, siano stati sorpassati abbondantemente dai ragazzi di CasaPound?!
O magari è anche "poco degno di nota" il fatto che CasaPound sia arrivata comunque a pochissimi voti dalla Lega o da COALIZIONI di 3 partiti come quella di Ingroia?!
Perché se qualcuno ancora non se ne fosse accorto, gli Ingroiani di IDV e Rifondazione, che tanto in questi anni a Bolzano hanno portato avanti battaglie contro CasaPound, chiedendone la chiusura in nome di un'antifascismo putrefatto; messi assieme hanno ottenuto poco più di quanto la Comunità di CPI ha raggiunto da sola!!!
Insomma... arriviamo al punto...
Vi sembra "poco degno di nota" il fatto che in questo momento mi trovo a banchettare con i miei Fratelli in quella che non sarà mai un'aula grigia e sorda, brindando "A NOI!" sulle macerie del vostro odio?!?!
Ad Maiora!
Andrea Bonazza

I risultati del voto dell’8 maggio 2016 nella regione Trentino –Alto Adige  

Admin
Admin

Numero di messaggi : 777
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum