Riforma della costituzione votarla al referendum è una perdita di tempo!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riforma della costituzione votarla al referendum è una perdita di tempo!

Messaggio  Admin il Sab 21 Mag 2016, 14:48


Questo video è stato pubblicato il 19 mag 2016, tratta un intervento critico sulla riforma costituzionale rivolto alla ministra Boschi da uno studente di Giurisprudenza, Alessio Grancagnolo membro del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale di Catania, durante un incontro presso l’Università di quella città.

Questo giovane studente ha prepotentemente contestato l’operato del governo delegittimando giustamente il parlamento. Un parlamento che in questa falsa “democrazia” di fatto non rappresenta più nessuno, pertanto va sciolto.

Come il governo precedente anche questo si appresta a buttare milioni di euro facendo finta di lasciare la decisione agli elettori. Quando mai? E’ solo un atto illusorio!

Sarebbe meglio sciogliere questo parlamento e spendere gli stessi milioni per eleggere una nuova Assemblea Costituente in modo del tutto proporzionale, capace di scrivere una nuova costituzione nella quale si riportino dettami - non illusori - che si possono rispettare, per cestinare l’attuale in-costituzione, scritta sottodittatura dell’attuale esercito occupante ed impregnata d’odio comunista..

I FASCISTI NON SI LASCERANNO INGANNARE L’ASTENSIONE E’ D’OBBLIGO!

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum