FINALMENTE E’ MORTA!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FINALMENTE E’ MORTA!

Messaggio  Admin il Mar 10 Feb 2009, 21:32



ELUANA ENGLARO finalmente è morta, e con essa si spera il fragore che la disinformazione ha alimentato.

Il Sig. Beppino è stato accontentato, alle 20:10 di ieri nella casa di riposo ''La Quiete'' di Udine, dove era stata sballottata una settimana fa, da Lecco, Eluana ha emesso il suo l’ultimo respiro.
Un decesso che Beppino desiderava fortemente da anni, i medici nel pomeriggio avevano asserivano che le condizioni di Eluana erano stazionarie e che, seppur non alimentata e non idratata, avrebbe potuto resistere, prima della fase del ''non ritorno “ fino a giovedi', forse venerdi'.

Già prima della morte di Eluana l’organo giudiziario di Udine ha iniziato a sperperare il nostro denaro, ora dopo la morte (autorizzata da altro organo giudiziario) ha preteso l’acquisizione delle cartelle cliniche e l’effettuazione dell'autopsia,

Ci chiediamo: quale i motivi del trasferimento dalla città di Lecco in quella di Udine, mancavano forse in quella città luoghi abilitati, per l’attuare il decreto della corte d'appello di Milano.
Le sentenze emesse dai giudici non valgono in pari modo in tutto il territorio nazionale?
quale l’interrese pubblico in favore della propria comunità ha ritenuto salvaguardare il Sindaco di Udine autorizzando il ricovero di Eluana, considerato che la casa di riposo “La Quiete e alle dipendenze di quel Comune;
Quale i costi posti a carico di quella collettività per dare la morte ad Eluana?

Che dire del maxischermo acceso davanti alla Basilica, parrocchia de La Quiete, da cui il Coordinamento ha continuato ad inviare messaggi di vita, e intanto le campane suonavano a morto, e del boia Beppino che già da un settimana aveva preso accordi con il parroco di Paluzza, in Carnia, per i funerali di Eluana.

Admin

Numero di messaggi : 776
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum