La fobica antifa Boldrini, ha sempre più paura!

Andare in basso

La fobica antifa Boldrini, ha sempre più paura!

Messaggio  Admin il Mar 02 Mag 2017, 19:50


E se Laura Boldrini avesse ragione?  

Nello sbraitare con furore ideologico contro la cerimonia avvenuta al Campo X per commemorare i caduti della Repubblica Sociale Italiana (R.S.I.). A suo dire: ”Le manifestazioni fasciste in Italia non  possono essere consentite: né il 25 aprile, né in qualsiasi altro  giorno dell’anno”, “I raduni con tanto di saluti romani che si  sono tenuti  a Milano e Cremona, in aperta e provocatoria  violazione di quanto stabiliscono la Costituzione e la legge – ha ammonito – rappresentano un affronto alla democrazia nata dalla  Resistenza”.

Costituzione, per la quale proprio Casapound  invitava a votare  No nel referendum del 4 dicembre 2016. Conservando inconsciamente proprio quella costituzione richiamata in nome dell’antifascismo militante dalla Boldrini.
 
In quell’occasione i Fascisti - in lotta – si sono astenuti, perché questa costituzione di asservimento, dopo una prossima dura lotta, dev'essere cancellata per restituire dignità al Popolo italiano.

È necessario comprendere che i Fascisti non hanno nulla da dividere con questa falsa “democrazia” asservita al capitalismo straniero.

Prima l’Italia, in tutto!
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 978
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum