La fobica antifa Boldrini, ha sempre più paura!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La fobica antifa Boldrini, ha sempre più paura!

Messaggio  Admin il Mar 02 Mag 2017, 19:50


E se Laura Boldrini avesse ragione?  

Nello sbraitare con furore ideologico contro la cerimonia avvenuta al Campo X per commemorare i caduti della Repubblica Sociale Italiana (R.S.I.). A suo dire: ”Le manifestazioni fasciste in Italia non  possono essere consentite: né il 25 aprile, né in qualsiasi altro  giorno dell’anno”, “I raduni con tanto di saluti romani che si  sono tenuti  a Milano e Cremona, in aperta e provocatoria  violazione di quanto stabiliscono la Costituzione e la legge – ha ammonito – rappresentano un affronto alla democrazia nata dalla  Resistenza”.

Costituzione, per la quale proprio Casapound  invitava a votare  No nel referendum del 4 dicembre 2016. Conservando inconsciamente proprio quella costituzione richiamata in nome dell’antifascismo militante dalla Boldrini.
 
In quell’occasione i Fascisti - in lotta – si sono astenuti, perché questa costituzione di asservimento, dopo una prossima dura lotta, dev'essere cancellata per restituire dignità al Popolo italiano.

È necessario comprendere che i Fascisti non hanno nulla da dividere con questa falsa “democrazia” asservita al capitalismo straniero.

Prima l’Italia, in tutto!
avatar
Admin
Admin

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 23.09.08

http://liberapresenza.forumattivo.eu

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum